EVENTI
MbM e il libro “Theory U, la Magia dell’Innovazione Profonda per competere nel futuro” allo Sherbeth – Festival Internazionale del gelato artigianale! Un confronto multidisciplinare per scoprire come generare consapevolezze e innovazione negli artigiani del XXI secolo
Suscitare consapevolezze, riscoprire il ruolo profondo e il senso del mestiere dell’artigiano, e del maestro gelatiere in particolare, nel XXI secolo: questo il tema che ci vedrà coinvolti nel convegno “Il Gelatiere consapevole” all’interno di Sherbeth – VII Festival Internazionale del gelato artigianale il prossimo 19 settembre (ore 17).
Quattro giorni (dal 17 al 20 settembre a Palermo) per uno degli appuntamenti internazionali più prestigiosi per gli artigiani e maestri gelatieri.
Come fondere tradizione e innovazione? Come aprire la mente e il cuore per vivere in pieno il mestiere dell’artigiano del gelato oggi? Quali consapevolezze sviluppare? Come il pensiero creativo può aiutare in tutto ciò?
Rino Panetti si confronterà con illustri esperti del settore (maestri gelatieri, nutrizionisti, giornalisti gastronomici,…) e parlerà del suo ultimo libro “Theory U, la Magia dell’Innovazione Profonda per competere nel futuro”.
E così: dopo le presentazione al Palacongressi di Rimini (in occasione di FISM2015) e a Forte di Bard (AO), ecco così la terza speciale presentazione del libro di Rino Panetti.
Continua così la missione di diffondere metodologie, consapevolezze e visuali per sviluppare la capacità di innovazione e cambiamento profondo nelle persone e nelle Organizzazioni!