News
I primi cinque mesi del libro “Theory U, la magia dell’innovazione profonda per competere nel futuro”
Un cammino, un sogno… Questo sono i primi cinque mesi del libro “Theory U, la magia dell’innovazione profonda per competere nel futuro” (2015. Rino Panetti, editore: Florence Art Edizioni)
Due università (La Sapienza e eCampus), un campionato del mondo (Fism 2015 a Rimini), due eventi internazionali (Sherbeth Festival a Palermo e Mig a Longarone), un LearningLab alla Camera di Commercio di Perugia (che ha scelto questo come evento chiusura del suo anno), una jam session multidisciplinare con Raul Cremona e Walter Rolfo (Forte di Bard – AO)… e nuove cose in arrivo nel 2016!
Tre anni di interviste con grandi creativi, innovatori, leader, imprenditori e artisti italiani per arrivare al primo libro italiano su Theory U (tradotto subito anche in inglese), la rivoluzionaria metodologia sulla leadership, l’innovazione e il cambiamento profondo nata nel MIT di Boston e spiegata in questo libro attraverso storie italiane di successo.
“Un testo coinvolgente, chiaro e originale, un viaggio affascinante per intravedere, far emergere e realizzare nuove possibilità, potenziare la leadership e raggiungere il luogo dove ‘scocca la magia’. Apri mente, cuore e volontà!”
Entusiasmare, Chiarire, Portare Lontano, Cambiare il mondo!
In questo link si può acquistare il libro a prezzo scontato e consegna immediata!