EVENTI
Innovazione in Gelateria: la U theory applicata all’imprenditoria artigiana
Il prossimo 30 novembre Management by Magic porterà Theory U alla MIG – Mostra Internazionale del Gelato Artigianale di Longarone (BL) – per mostrare come sia possibile avviare percorsi di innovazione profonda nelle imprese artigiane e, in particolare, in gelateria. Consapevolezza, sostenibilità e territorio per costruire il futuro!
Un convegno organizzato da Gelatieri per il Gelato all’interno di questa Mostra Internazionale. In esso, Rino Panetti (Management by Magic), si confronterà con famosi Maestri Gelatieri, esperti di sostenibilità e esperti di marketing, su quattro temi:
presa di coscienza del ruolo del gelatiere, messa in discussione e propensione al cambiamento, direzione verso la green economy e la creazione di comunità di scambio professionale.
In particolare, Rino Panetti si occuperà di descrivere le possibilità dell’imprenditore artigiano del gelato di fondere in modo sapiente Testa, Cuore e Mani attraverso un percorso di consapevolezza di Sé, del proprio ruolo e del contesto sociale in cui opera, rivolto al futuro. Presenterà inoltre il suo ultimo libro “Theory U, la magia dell’innovazione profonda per competere nel futuro”, dove tratta anche una case history legata all’innovazione in gelateria.