EVENTI
Dalla creatività alle peak performances: quali strategie, quali misurazioni? LearningLab MbM a La Sapienza Roma – 6, 20, 27/11/2017
Esperienzialità, empatia, contenuti…
Per il sesto anno i Laboratori Esperienziali di Management by Magic, condotti da Rino Panetti, diventano un momento qualificante nei corsi della facoltà Economia (Dipartimento di Management) de La Sapienza di Roma.
Quest’anno il tema è di quelli particolarmente sfidanti: come generare creatività e come trasformarla in peak performances, prestazioni straordinarie che vanno al di là anche dell’eccellenza?
Come i sistemi di misurazione adottati nelle Organizzazioni, nei team e da ciascuno di noi devono trasformarsi per diventare propulsori di creatività e innovazione anziché freni?
Non dimentichiamo infatti che un principio che regna silenzioso in qualunque Organizzazione è: Dimmi come mi misuri e ti dirò come mi comporto?
E allora… Quali errori evitare? Quali approcci e strumenti adottare?
Il Laboratorio di quest’anno, che si snoderà in tre incontri nel mese di novembre (più un altro evento speciale il giorno 20 per il corso di Management…una giornata quindi con due eventi!) è collocato all’interno di uno dei corsi più importanti e centrali della Facoltà di Economia: Misurazione delle performance.
Il taglio è quello tipico dei WOrkShoW e Learning Lab di Management by Magic: un mix di contenuti avanzati, esperienzialità, stimoli…
In sostanza…
entusiasmare, chiarire, portare lontano!
DOVE, QUANDO:
University La Sapienza of Rome – Facoltà di Economia – Department of Management
(Ch.mi Prof. Cristina Simone e prof. Mario Calabrese).
Via Del Castro Laurenziano, 9 – 80133 Roma, Italy
Roma – 6, 20, 27 Novembre 2017